rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme / Piazza Primo Maggio

Atti osceni davanti a mamme e bambini: perizia psichiatrica

Un 55enne del Padovano, noto alle forze dell'ordine per essersi masturbato più volte, anche nel parco giochi di piazza Primo Maggio, verrà visitato dal dottor Ivan Pertile. Scopo: capire se è in grado di intendere e volere al momenti dei fatti

Atti osceni davanti a mamme e bambini: per un 55enne esibizionista “seriale”, R.F., è stata disposta la perizia psichiatrica. Come si legge sui quotidiani locali, l’uomo, colto più volte nell’atto di masturbarsi anche in presenza di donne e bambini, su richiesta del pm Giorgio Falcone, verrà visitato dal dottor Ivan Pertile. Scopo del provvedimento accordato dal Gip Domenica Gambardella: capire se l’uomo è in grado di intendere e volere al momenti dei fatti e la sua eventuale pericolosità.

SESSO IN STRADA VICINO SCUOLA: DENUNCIATI

NON E' LA PRIMA VOLTA. Sì perché il 55enne non è certo nuovo a questo tipo di oscenità: l’ultimo episodio risale allo scorso 13 marzo quando ancora una volta nel parco giochi di piazza Primo maggio a Montegrotto Terme è stato scoperto mentre si toccava i genitali davanti a bambini e mamme. L’uomo, però, anche in passato aveva tenuto questo tipo di atteggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti osceni davanti a mamme e bambini: perizia psichiatrica

PadovaOggi è in caricamento