rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Aule studio, 208 nuove postazioni accessibili anche nei weekend

Prorogato fino a fine dicembre 2014 il progetto #GenerazioneMerito, con 113 posti al San Gaetano, accessibili tutti i giorni. Altri 95 nelle aule studio aperte in via Zabarella, con #SpazioAlloStudio

Due nuove proposte da parte dell'amministrazione comunale per venire incontro agli studenti padovani. L'assessorato alle Politiche giovanili, attraverso il progetto Giovani del Comune, risponde alla domanda di spazi pubblici complementari a quelli dell'università e dell'Esu con la proroga di #GenerazioneMerito fino a fine dicembre 2014 e l'avvio dell'inziativa #SpazioAlloStudio.

#GENERAZIONEMERITO. Le 113 postazioni studio in più per gli studenti universitari al San Gaetano saranno accessibili tutti i giorni dalle 9 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19. Nella struttura è disponibile gratuitamente la rete internet tramite wifi.

#SPAZIOALLOSTUDIO. Decolla anche il progetto #SpazioAlloStudio che prevede l'apertura straordinaria delle aule studio del centro universitario di Padova, in via Zabarella: 95 posti a disposizione degli studenti universitari, dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 22, il sabato dalle 9 alle 13 e la domenica dalle 10 alle 19.

MOSCO. "Queste sono risposte concrete e puntuali alle richieste dei giovani, da parte della nuova amministrazione  – ha dichiarato il vice sindaco con delega alle Politiche giovanili Eleonora Mosco – Il nostro obiettivo è promuovere e valorizzare le strutture e i centri culturali per i giovani, finalizzati alla formazione e all'integrazione culturale e professionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aule studio, 208 nuove postazioni accessibili anche nei weekend

PadovaOggi è in caricamento