menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' Aurora Maglione “Miss Naviglio 2018”

Dopo aver sfilato insieme ad altre 30 aspiranti su una passerella di quasi 2 chilometri, la bellissima ragazza veneziana ha conquistato la giuria

E' Aurora Maglione “Miss Naviglio 2018”. La 21enne di Arino di Dolo, in provincia di Venezia, si è aggiudicata ieri (venerdì 6 luglio) la fascia del concorso del lungargine Piovego.

IMG_4155-2

Dopo aver sfilato insieme ad altre 30 aspiranti su una passerella di quasi 2 chilometri, la bellissima ragazza veneziana ha conquistato la giuria. Oltre a lei, sono state premiate anche Stella Dal Maso di Castefranco Veneto (eletta Miss Bar Wars), Gessica Oselleni (Miss M'ama Jolanda) e Sofia Busatto di Cittadella (Miss Zanellato). La serata, presentata dalla voce di Radio Company Max Biraghi, speaker storico dell’emittente radiofonica di Noventa Padovana, ha visto 30 Miss in concorso, osservate da una giuria di 10 esperti del settore per ogni chiosco del Naviglio Moovie 2018. Il contest, organizzato sempre da Chicco Contin e Andrea Oreste, ha permesso alle splendide ragazze di sfilare prima in abiti casual, poi con un vestito elegante, e infine in bikini. La giuria, dopo un'attenta a lunga valutazione, ha dato la vittoria ad Aurora Maglione, attualmente commessa ma con il sogno nel cassetto di diventare fotomodella professionista. Maglione succede a Giulia Fortin di Monselice, vincitrice della passata edizione. 

IMG_4414-2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento