rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via XXVIII Aprile

Ci risiamo, un'altra auto sul fianco a Monselice: allarme tra i cittadini

Giovedì mattina era stata la volta di una Toyota appoggiata con la fiancata del guidatore sul cemento in stazione. Mercoledì all'alba, un analogo episodio, stavolta nel parcheggio cementato di Campo dei Fiori

È successo ancora. Sempre a Monselice. A questo punto è difficile non pensare ad una banda di vandali che nottetempo si diverte a ribaltare auto nella cittadina. Uno scherzo che certo non è piaciuto alla seconda vittima del "gioco" della settimana, tantomeno ai sui concittadini, che commentano su Facebook le foto di un'altra auto poggiata su un fianco, stavolta nel parcheggio cementato di Campo dei Fiori.

UNA SETTIMANA FA. Giovedì mattina era stata la volta di una Toyota, trovata in stazione con la fiancata sul cemento. A distanza di appena 6 giorni, mercoledì mattina, la storia si ripete. Alle 5 la seconda auto nel mirino era già nella stravagante posizione.

PAURA IN CITTÀ. Il primo caso aveva già scatenato i monselicensi del social network. Il secondo ora mette anche sul chi va là, e c'è chi teme di poter essere la prossima vittima: "Spero tanto di non trovarmi la macchina nelle stesse condizioni. Purtroppo la mia, come quella di mia madre, dormono in un parcheggio", è il commento di un utente. Tante le richieste di incrementare la sicurezza a Monselice e di installare nuove telecamere nella cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci risiamo, un'altra auto sul fianco a Monselice: allarme tra i cittadini

PadovaOggi è in caricamento