rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Indipendenza

L'auto del comune parcheggiata in divieto di sosta: scatta la multa della municipale

L'episodio martedì mattina: la vettura comunale si trovava di fronte al municipio di via Indipendenza a Cittadella, sopra al marciapiede. Plauso del vicesindaco: "Chi si trovava al volante pagherà la sanzione, regole valide per tutti"

Parcheggiare sul marciapiede a due passi dall'ingresso del municipio (e non è un modo di dire) con l'automobile del Comune. E' quanto accaduto martedì mattina a Cittadella davanti la sede di palazzo Mantegna in via Indipendenza. Un piccolo "affronto" che non è passato inosservato e che in pochi minuti è stato segnalato dai cittadini ai vigili urbani.

PLAUSO. Gli agenti non hanno perso tempo e hanno punito il gesto scorretto del dipendente comunale con una multa. Plauso anche sui social network dove gli utenti, battute a parte, non hanno esitato ad approvare il gesto. Anche il vicesindaco Luca Pierobon ha ribadito: "A pagare la multa sarà chi si trovava alla guida. Il codice della strada va rispettato da tutti" è il suo commento. Non è la prima volta che una vettura del Comune viene sanzionata: del resto, non dovrebbe esserci nessuna meraviglia. Anche loro circolano sulle stesse strade degli altri automobilisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto del comune parcheggiata in divieto di sosta: scatta la multa della municipale

PadovaOggi è in caricamento