rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via Tassello

Perde il controllo dell'automobile e si schianta contro la vetrata della birreria: due feriti

Spaventoso incidente nella notte tra domenica e lunedì, quando una vettura è piombata sul locale. I due ventenni all'interno della macchina sono stati estratti dai pompieri e ricoverati

Perde il controllo della propria automobile e si schianta contro la vetrata di una birreria.

L’incidente

Nella notte tra domenica e lunedì, poco dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Tassello a Monselice per un’auto finita contro la facciata e parte dell’ingresso di una birreria, di cui è stata divelta la porta finestra, dopo la perdita di controllo del conducente: feriti i due giovani all’interno della vettura.

Dentro il locale

Nessuna delle persone che si trovavano all’interno del locale è rimasta coinvolta. La squadra dei pompieri accorsa da Este ha messo in sicurezza la Seat Leon ed estratto i due giovani, di 24 e 25 anni, rimasti incastrati nell’abitacolo dell’auto. I feriti sono stati stabilizzati dal personale del suem 118 per poi essere trasportati in ospedale dalle due ambulanze intervenute. Entrambi hanno riportato dei politraumi guaribili in 40 giorni. I due ragazzi sono stati sottoposti all'alcoltest e agli esami per verificare l'eventuale assunzione di droga e altre sostanze. I carabinieri di Albignasego hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. 

Automobile distrugge una birreria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'automobile e si schianta contro la vetrata della birreria: due feriti

PadovaOggi è in caricamento