rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Fermata auto in via Vigonovese: conducente consegna le chiavi agli agenti e se ne va

L'auto, infatti, era già stata sanzionata in quanto circolava senza assicurazione (e continuava a farlo) e senza la carta di circolazione (precedentemente ritirata perché l'auto non era stata revisionata). Inoltre, era stata sottoposta a sequestro amministrativo

Appena fermata per un controllo da una pattuglia della polizia locale di Padova in via Vigonovese, una cinquantenne, dopo aver informato gli agenti che forse aveva qualche problema con i documenti, ha consegnato loro le chiavi dell’auto, una Lancia Ypsilon, e se ne è andata via chiedendo di inviarle il verbale alla sua residenza.

IRREGOLARITÀ. Gli agenti, grazie ai tablet di cui sono dotati, hanno subito rilevato le irregolarità del veicolo. L'auto, infatti, era già stata sanzionata in quanto circolava senza assicurazione (e continuava a farlo) e senza la carta di circolazione (precedentemente ritirata perché l’auto non era stata revisionata).

DENUNCIA E SANZIONI. Poiché l'auto era anche sottoposta a fermo amministrativo ed erano stati violati i sigilli apposti, la conducente è stata denunciata all'autorità giudiziaria. È stata, inoltre, sanzionata per alcune migliaia euro, con la contestuale confisca del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata auto in via Vigonovese: conducente consegna le chiavi agli agenti e se ne va

PadovaOggi è in caricamento