rotate-mobile
Cronaca

Venezia, padovano semina il panico Contromano sul ponte della Libertà

Ubriaco, un 59enne alla guida di una Fiat Punto ha raggiunto piazzale Roma nel senso di marcia sbagliato. È stato denunciato dalla polizia

In preda ai fumi dell'alcol, martedì sera un 59enne padovano ha percorso contromano in auto tutti i quattro chilometri del ponte della Libertà a Venezia. Numerose le segnalazioni ricevute dalle forze dell'ordine da parte di automobilisti allarmati che in quel momento stavano percorrevano la tratta in direzione di Mestre e si sono trovati di fronte la Fiat Punto provenire in senso opposto sulla corsia sbagliata.

BLOCCATO E DENUNCIATO. Il conducente è comunque riuscito a raggiunto piazzale Roma incolume e senza fortunatamente causare incidenti. Si è girato e ha imboccato nuovamente il ponte della Libertà nel senso di marcia giusto. A quel punto, all'altezza del distributore, è stato bloccato da una volante della polizia che gli ha intimato di scendere assieme alla passeggera, una 40enne moldava. Agli agenti l'uomo avrebbe raccontato che lei era la sua figliastra. Inevitabile per il padovano una denuncia per guida in stato di ebbrezza, guida contromano e guida senza occhiali da vista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, padovano semina il panico Contromano sul ponte della Libertà

PadovaOggi è in caricamento