rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Via Perarello

Con l'auto dentro al canale, salvato 65enne dai vigili del fuoco

L'intervento domenica mattina alle 6.45: l'uomo era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo e ci sono voluti diversi minuti prima che i pompieri riuscissero a salvarlo

Domenica mattina poco dopo le ore 6.45, i vigili del fuoco sono intervenuti per il salvataggio di una persona, finita con l’auto dentro il canale Muson dei sassi all’altezza di Via Perarello, a Campodarsego. Per cause ancora in corso di accertamento un 65 enne del posto è finito nel corso d’acqua con la sua Lancia Y10 capovolgendosi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Padova, accorsi con tre mezzi e 8 operatori, tra cui 2 soccorritori acquatici.

SALVATAGGIO. L’uomo bloccato all’interno dell’abitacolo con l’auto parzialmente sommersa è stato estratto dall’abitacolo in collaborazione con il personale sanitario del 118, che gli ha prestato le prime cure. L’automobilista una volta liberato è stato adagiato su un gommoncino ed è trasportato a riva per poi essere ospedalizzato. Sul posto per i rilievi la polizia stradale.

Salvataggio canale Muson

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto dentro al canale, salvato 65enne dai vigili del fuoco

PadovaOggi è in caricamento