rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Antonio Zanchi

Auto impazzita all'Arcella, alla guida un ubriaco "da record": 3,51

Con un tasso alcolemico 7 volte quello consentito dalla legge di 0,5, un 32enne romeno è stato denunciato ieri sera dalla polizia in via Zanchi. Aveva sbandato più volte anche contro un cancello

Con gincane e sbandate al punto da urtare anche contro il cancello di un'abitazione, una Ford Focus ieri sera, intorno alle 22, ha seminato il panico tra i passanti all'Arcella.

PARCHEGGIO DIETRO ALLA VOLANTE. Proprio un pedone, notata la volante della polizia in via Lando, ha deciso di segnalare agli agenti la presenza del mezzo "impazzito" in circolazione nel quartiere. Gli uomini della questura non hanno però dovuto faticare molto per trovare il veicolo, visto che il conducente, pochi minuti dopo, si è parcheggiato proprio dietro alla pantera, in via Zanchi.

ALCOLTEST DA RECORD. Sottoposto ad alcoltest, il guidatore, un 32enne romeno, è risultato con ben 3,51 grammi di alcol per litro di sangue: un tasso alcolemico di ben 7 volte superiore allo 0,5 consentito per legge. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato d'ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto impazzita all'Arcella, alla guida un ubriaco "da record": 3,51

PadovaOggi è in caricamento