rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Viale Felice Cavallotti

Auto parcheggiata va a fuoco, circolazione bloccata e tram "scortato"

L'incendio è scoppiato nel pomeriggio del 23 marzo in zona Bassanello: un'auto parcheggiata ha preso fuoco. Le cause sono ancora da chiarire

Le fiamme hanno divorato l’auto parcheggiata di fronte la farmacia. I residenti hanno chiamato in aiuto i vigili del fuoco.

L’incendio

Intorno alle 16 del pomeriggio di mercoledì 23 marzo un’auto ha preso fuoco. Era parcheggiata di fronte la farmacia di via Felice Cavallotti: due donne con un bambino aspettavano nel veicolo acceso un uomo che era entrato nell'esercizio commerciale. Ad un certo punto si sono sentiti due botti. Le donne e il bambino sono scappati fuori e il mezzo si è incendiato. Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato il rogo. I residenti della zona hanno prima avvertito odore di bruciato e poi, guardando dalla finestra, hanno visto l’incendio e il fumo nero che si levava. Hanno quindi chiamato i pompieri che sono arrivati in pochi minuti. La squadra dei vigili del fuoco cercherà di capire come sia accaduto. Nel frattempo, mentre i pompieri lavoravano per domare le fiamme, la circolazione su via Cavallotti è rimasta bloccata e il tram è stato scortato da un apposito trattore per la sicurezza dei passeggeri. L’auto rimasta avvolta dal fuoco è completamente distrutta, non ci sono feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto parcheggiata va a fuoco, circolazione bloccata e tram "scortato"

PadovaOggi è in caricamento