menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mario Baccaglini (fonte Facebook)

Mario Baccaglini (fonte Facebook)

Auto e moto d'epoca, patron sul piede di guerra: "Fiera inadeguata"

Giovedì la prestigiosa kermesse ha aperto i battenti della sua 31° edizione. L'organizzatore dell'evento, Mario Baccaglini, polemizza: "Questo posto non è adatto, sono anni che promettono di ristrutturarlo"

Si è aperta giovedì mattina la 31° edizione di "Auto e moto d'epoca", una delle più prestigiose nel settore. L'evento, da anni ospitato in fiera a Padova, non è iniziato però nel migliore dei modi. Polemico infatti il patron della fortunata kermesse, Mario Baccaglini, e deluso. 

LA POLEMICA. "Pezzi di controsoffito che cedono, condizioni indecorose per una manifestazione di questa portata", le dichiarazioni dell'organizzatore dell'evento come riportano i quotidiani locali. Un problema contro cui Baccaglini si starebbe battendo da tempo, ottenendo, come avrebbe affermato, tante promesse e zero fatti. Tant'è vero che "Auto e moto d'epoca" rischierebbe il prossimo anno di abbandonare i padiglioni di Padova Fiere.

Approfondimenti
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento