rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Salata

Guida un'auto rubata e tiene a bordo chiave inglese e cacciavite

Un 27enne romeno è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria in carcere, martedì sera, dopo un controllo in via Salata a Noventa. Era su una Fiat 500 rubata lo scorso 14 novembre in provincia di Udine

Ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli atti allo scasso e falsa dichiarazione. È la sfilza di reati per i quali è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 27enne romeno, A.C., in Italia senza fissa dimora, incappato in un controllo stradale martedì sera a Noventa.

AUTO RUBATA E CHIAVE INGLESE. Sono le 22 quando, in via Salata, i carabinieri della stazione locale si imbattono in un automobilista dal fare sospetto. Fermato, lo straniero fornisce false generalità ai militari dell'arma e risulta alla guida di una Fiat 500 rubata lo scorso 14 novembre in provincia di Udine. A seguito di perquisizione, il 27enne viene trovato in possesso di una chiave inglese e di un cacciavite, sequestrati. Per lui si sono spalancate le porte del carcere, dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida un'auto rubata e tiene a bordo chiave inglese e cacciavite

PadovaOggi è in caricamento