rotate-mobile
Cronaca

Folle inseguimento in A14, con l'auto rubata sfondano il casello

Tutto è iniziato verso le 17 di giovedì pomeriggio, quando una pattuglia della polizia autostradale ha intercettato una Mini Cooper risultata rubata a Padova e ha iniziato a tallonare il veicolo con due persone a bordo

Folle inseguimento in autostrada e lungo le strade di Rimini, nel pomeriggio di giovedì, con polizia stradale e carabinieri impegnati a dare la caccia ad una vettura rubata a Padova.

AUTO RUBATA A PADOVA. Tutto è iniziato verso le 17, quando, in A14 nella corsia sud, una pattuglia della polizia autostradale ha intercettato una Mini Cooper risultata rubata nella città del Santo e ha iniziato a tallonare il veicolo con due persone a bordo.

AUTO IN FUGA SFONDA IL CASELLO. Il guidatore, vistosi scoperto, ha abbandonato l'autostrada imboccando il casello di Rimini sud, arrivando a sfondare la sbarra pur di non fermarsi, per poi immettersi nel traffico caotico della viabilità ordinaria, riuscendo a far perdere le proprie tracce. All'inseguimento della Mini si sono messi anche i carabinieri ma, nonostante le ricerche, al momento non è stato possibile individuarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento in A14, con l'auto rubata sfondano il casello

PadovaOggi è in caricamento