rotate-mobile
Cronaca Villa del Conte

Auto abbandonata da giorni, parte la segnalazione: era stata rubata

Un residente di Villa del Conte ha riferito alla polizia locale di una Fiat Punto che stazionava da giorni vicino nelle vicinanze di un quartiere residenziale. I malviventi l'avevano asportata e poi se ne erano liberati

Giovedì mattina, durante un controllo della polizia locale, è stata rinvenuta un’automobile che, al controllo della targa, è risultata rubata. Il mezzo era stato abbandonato nelle vicinanze di un quartiere residenziale di Villa del Conte. Si tratta di una Fiat Punto, sottratta lo scorso settembre ad un giovane di Borgo Valsugana, in Trentino.

TROVATA AUTO RUBATA. La presenza dell’automobile era stata segnalata da un residente. La vettura era rimasta lì abbandonata per diversi giorni, neanche troppo nascosta, in un piccolo parcheggio al confine tra un'area residenziale e la campagna. Non è rimasta danneggiata, né sono stati rilevati anomalie o segni di effrazione. Da una prima ispezione, risulta sia stata asportata solamente l'autoradio.

FORSE USATA PER FURTI. La macchina potrebbe essere stata usata per compiere qualche furto e in seguito abbandonata, anche se a bordo non sono stati rinvenuti materiali o altri oggetti che possano ricondurre a fatti in particolare.

LA SEGNALAZIONE DI UN RESIDENTE. Il residente ha dichiarato agli agenti di aver notato una persona, circa una settimana fa, arrivare la mattina presto e parcheggiare l'auto, allontanandosi poi a bordo di una seconda autovettura condotta da un complice. Da allora nessuno aveva più mosso la Fiat Punto. Giovedì mattina, insospettito da quanto aveva visto e incrociando per strada un agente in servizio, ha deciso di raccontargli il fatto insolito. Ora il proprietario, avvisato dagli agenti, potrà recuperare la sua auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto abbandonata da giorni, parte la segnalazione: era stata rubata

PadovaOggi è in caricamento