menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Clandestino guidava senza patente l'auto dell'amico priva di assicurazione e revisione

Il conducente, al quale sono state inflitte sanzioni per circa 6mila euro, è stato denunciato in quanto illegalmente presente in Italia. Il proprietario del veicolo, che è stato poi anche sequestrato, è stato denunciato per rimozione dei sigilli

Durante un normale controllo in via Valgimigli a Padova, gli agenti della polizia locale hanno fermato un ragazzo di nazionalità albanese alla guida di un’auto di proprietà di un amico.

IL CONTROLLO. Alla richiesta di documenti il conducente ha presentato solo una carta di identità albanese. Dagli accertamenti, fatti immediatamente sul posto, è risultato che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione e, proprio per questo, era già stato sottoposto a fermo amministrativo. Il proprietario dell'auto aveva tolto i sigilli all’insaputa del giovane albanese, così come lui stesso aveva dichiarato.

SANZIONI PER 6MILA EURO. Il conducente, al quale sono state inflitte sanzioni per circa 6mila euro, è stato accompagnato al Comando per essere fotosegnalato e denunciato in quanto illegalmente presente in Italia. Il proprietario del veicolo, che è stato poi anche sequestrato, è stato denunciato per rimozione dei sigilli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento