rotate-mobile
Cronaca Ospedali

Auto con targhe rubate in vendita nell'autosalone: titolare denunciato

Protagonista un 54enne padovano, proprietario dell'attività in zona Ospedali, in centro città. Un'Opel Astra in conto vendita portava delle targhe rubate da una Mercedes, il cui proprietario, residente a Vigonovo, ne aveva denunciato il furto

Le targhe rubate a una Mercedes di proprietà di un cittadino residente a Vigonovo nel veneziano spuntano attaccate a un'Opel Astra in conto vendita all'interno di un autosalone di Padova, in zona Ospedali.

LA SEGNALAZIONE DAL VICENTINO. La scoperta da parte degli agenti della polizia municipale euganea, mobilitatisi su segnalazione dei colleghi vicentini di Torri di Quartesolo, dove era stata rinvenuta la Mercedes, priva di targhe. I vigili vicentini aveva anche avvertito della possibile presenza di un veicolo in conto vendita da un rivenditore padovano con le targhe rubate.

DENUNCIATO L'IMPRENDITORE. Incapace di giustificare il perché della sostituzione delle targhe affermando di aver agito in buona fede dal momento che riteneva che la Opel gli fosse stata data in conto vendita con le targhe originali, il titolare dell'autosalone - un 54enne residente a Padova - è stato denunciato per ricettazione e il pubblico ministero, convalidando il sequestro dell'auto, ha disposto la restituzione delle targhe al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con targhe rubate in vendita nell'autosalone: titolare denunciato

PadovaOggi è in caricamento