rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Senza biglietto sul bus: fugge, si ferisce e va in ospedale

È successo stamattina a Caselle. Fermata dal controllore perché senza titolo di viaggio, la donna è scappata schiacciandosi un braccio tra le porte del mezzo. Una volta scesa e fatte perdere le sue tracce, ha chiamato il 118 per essere soccorsa

Era riuscita a fuggire al controllore dell'autobus, ma dato che nella fuga era rimasta ferita a un braccio, schiacciato tra le porte del mezzo, ha chiamato da sola il 118 per essere soccorsa, venendo a questo punto rintracciata dalle forze dell'ordine.

LA FUGA E I SOCCORSI. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 9 sul mezzo pubblico Aps a Caselle di Selvazzano. Protagonista una tunisina 34enne salita a bordo senza biglietto e fermata dal personale di servizio per la relativa sanzione. La donna ha però tentato la fuga e, una volta riuscita a fare perdere le proprie tracce, ha chiamato autonomamente il 118 per essere soccorsa. Sul posto, oltre ai soccorsi del Suem – la donna poi è stata portata al pronto soccorso con codice bianco - nel frattempo sono giunti sia i carabinieri di Selvazzano che la polizia municipale di Padova Ovest, allertati da Aps.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto sul bus: fugge, si ferisce e va in ospedale

PadovaOggi è in caricamento