rotate-mobile
Cronaca Piazze / Corso Giuseppe Garibaldi

Autobus 18 sbaglia strada, tenta di fare manovra ma si blocca: traffico in tilt

L'episodio mercoledì mattina in corso Giuseppe Garibaldi a Padova: l'autista doveva imboccare verso Largo Europa e invece ha sbagliato direzione, proseguendo per il centro. A quel punto il tentativo, fallito, di tornare indietro

Problema di viabilità mercoledì mattina in corso Garibaldi a Padova: attorno alle 10 l'autobus numero 18, tra l'altro quello di tipo lungo costituito da due "blocchi", ha imboccato la strada sbagliata procedendo dalla stazione in direzione delle Poste centrali, verso le piazze, anzichè girare verso largo Europa. Un abbaglio per l'autista che ha deciso, a quel punto, di tentare una manovra "disperata" proprio a ridosso delle rovine dei giardini dell'Arena, di fatto mettendosi di traverso e bloccando così il traffico.

SBLOCCATO. La denuncia sulla pagina Facebook "Padova si muove": alla fine pare che con l'aiuto dei controllori il mezzo sia riuscito a divincolarsi ma solo dopo che i meccanici avevano anche sbloccato la ralla, l'elemento di giunzione delle due parti del mezzo. Neanche a dirlo traffico in tilt per diversi minuti fino a che l'autobus si è liberato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus 18 sbaglia strada, tenta di fare manovra ma si blocca: traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento