menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allo stadio in autobus: l'Amministrazione comunale punta sul trasporto pubblico

Le navette partiranno alle 19, alle 19.20 e alle 19.40 dal piazzale della Stazione (corsia sud) e dopo la fine dell’incontro saranno a disposizione dei tifosi all’uscita dall'Euganeo

Da lunedì i tifosi del Padova potranno scegliere di lasciare a casa l’auto privata. Dopo le sperimentazioni delle prime partite stagionali continua l’impegno dell’Amministrazione comunale per incentivare l’uso dei mezzi pubblici anche per recarsi allo stadio Euganeo.

NAVETTE DA E PER LA STAZIONE.

Da lunedì 4 dicembre, in occasione della partita Padova-Fermana (inizio dalle 20.45) , sarà possibile utilizzare il servizio di navette di Busitalia Veneto allestito dai settori Mobilità e Servizi Sportivi del Comune di Padova. Le navette partiranno alle 19, alle 19.20 e alle 19.40 dal piazzale della Stazione Ferroviaria (corsia sud appositamente segnalata) e dopo la fine dell’incontro saranno a disposizione dei tifosi all’uscita dallo stadio la Tribuna Ovest per riportarli fino alla Stazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento