rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Tommaseo Niccolo', 59

Lascia chiavi nell'auto, ladri la rubano e nella fuga vanno a sbattere: preso 25enne

Il ragazzo, di origine moldava, è stato catturato dalla polizia in via Tommaseo a Padova: è stato scoperto mercoledì mattina attorno alle 4 alla guida della vettura risultata rubata

E' stato scoperto alla guida di un'automobile risultata rubata e, nonostante un tentativo di fuga, è stato catturato dalla polizia che lo ha denunciato per ricettazione.

PRESO. A finire nei guai mercoledì mattina attorno alle 4 un 25enne di origine moldava con permesso di soggiorno ma nullafacente. Il giovane è stato sorpreso mentre all'incrocio di via Tommaseo a Padova, insieme a un complice poi fuggito, tentava di mettere in moto una Lancia Y, risultata rubata alcune ore prima in via Rolando da Piazzola dove una 39enne l'aveva lasciata dimenticandosi però le chiavi all'interno e diventando facile preda dei malviventi. L'automobile era senza mascherina e risultava danneggiata a causa di un forte incidente avvenuto in via Marzolo, dove i ladri erano andati a sbattere contro un palo. Alla vista degli agenti i due hanno provato a scappare ma il giovane è stato fermato e denunciato. La mascherina dell'automobile è stata recuperata dagli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia chiavi nell'auto, ladri la rubano e nella fuga vanno a sbattere: preso 25enne

PadovaOggi è in caricamento