rotate-mobile
Cronaca Campo San Martino / Via Valsugana

Fa uscire di strada l'auto che lo sta sorpassando: è caccia al "pirata"

Una 27enne di Cittadella è rimasta vittima di un incidente, a bordo della sua Fiat 500. La carambola del mezzo sarebbe stata causata dal conducente di un Mercedes, sulla "Valsugana" a Campo San Martino

Caccia all'automobilista "pirata" che, domenica sera, avrebbe provocato l'uscita di strada di una Fiat 500, sulla Valsugana a Campo San Martino.

AUTO FUORI STRADA. I fatti sarebbero accaduti, come riporta Il Gazzettino di Padova, poco dopo le 20. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, la donna alla guida della Fiat 500, una 27enne di Cittadella, avrebbe tentato di sorpassare la Mercedes di un ignoto anziano. Iniziata la manovra, quest'ultimo avrebbe sterzato a sinistra, mandando fuori strada l'utilitaria, finita ribaltata su un fianco, con all'interno l'automobilista, rimasta ferita.

CACCIA AL "PIRATA".  Una pericolosa carambola che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche per la 27enne, subito soccorsa da un altro automobilista di passaggio. Intanto, un altro conducente avrebbe provato ad inseguire l'uomo alla guida del Mercedes, fuggito subito dopo l'urto. Gli accertamenti medici avrebbero fortunatamente escluso lesioni gravi per la donna. Sono in corso le ricerche del responsabile dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa uscire di strada l'auto che lo sta sorpassando: è caccia al "pirata"

PadovaOggi è in caricamento