rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Girava in auto ma non aveva fatto la revisione dal 2005 e era priva di assicurazione da anni

Controlli della polizia locale di Noventa Padovana: venerdì, tre automobilisti sono finiti nei guai, dopo essere stati "pizzicati" al volante senza avere i documenti in regola

Ha tentato in tutti i modi di convincere gli agenti della polizia locale di Noventa Padovana di essere in possesso di un'assicurazione online, ma la sua situzione aveva ben poche giustificazioni. D.B., 47enne del posto, è stata fermata, venerdì, alla guida di una Daihatsu che, ai controlli, è risultata priva di revisione dalla data di immatricolazione (aprile 2005) e priva di assicurazione (dal marzo 2010). Inevitabili il sequestro dell'auto e le multe del caso.

AUTOMOBILISTI NEI GUAI. Altri due automobilisti sono stati sorpresi fuori regola dagli agenti della locale. Si tratta di G.M., 51 anni, residente a Vigonza, fermato alla guida di una Volkswagen Passat, con assicurazione del veicolo scaduta, e di E.M., 40enne emiliano, trovato al volante di un furgone Peugeot sempre senza assicurazione. Anche per loro due multe salate e contestuale sequestro del mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girava in auto ma non aveva fatto la revisione dal 2005 e era priva di assicurazione da anni

PadovaOggi è in caricamento