Incidente sulla A13 tra Rovigo e Boara Pisani direzione Padova: quattro km di coda e tratto riaperto

Lo scontro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, che si è intraversato ostruendo la carreggiata

Autostrade per l'Italia comunica che, poco prima delle ore 16:00, sulla A13 Bologna-Padova, è stato riaperto il tratto tra Rovigo e Boara in direzione di Padova, che era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 72 e che ha visto coinvolti un furgone e un mezzo pesante. 
Sul luogo dell'evento si circola su una sola corsia e si registrano quattro chilometri di coda verso Padova. Agli utenti, provenienti da Bologna e diretti verso Padova si consiglia di uscire a Rovigo Sud e di percorrere la viabilità ordinaria verso Boara, dove rientrare in autostrada verso Padova. Sul luogo dell'evento  sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione 3° Tronco di Bologna.

Come rimanere aggiornati

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Padova si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Rovigo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Boara dove rientrare in autostrada verso Padova. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento