rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Boara Pisani

Incidente sulla A13 tra Rovigo e Boara Pisani direzione Padova: quattro km di coda e tratto riaperto

Lo scontro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, che si è intraversato ostruendo la carreggiata

Autostrade per l'Italia comunica che, poco prima delle ore 16:00, sulla A13 Bologna-Padova, è stato riaperto il tratto tra Rovigo e Boara in direzione di Padova, che era stato chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 72 e che ha visto coinvolti un furgone e un mezzo pesante. 
Sul luogo dell'evento si circola su una sola corsia e si registrano quattro chilometri di coda verso Padova. Agli utenti, provenienti da Bologna e diretti verso Padova si consiglia di uscire a Rovigo Sud e di percorrere la viabilità ordinaria verso Boara, dove rientrare in autostrada verso Padova. Sul luogo dell'evento  sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione 3° Tronco di Bologna.

Come rimanere aggiornati

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Padova si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Rovigo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Boara dove rientrare in autostrada verso Padova. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A13 tra Rovigo e Boara Pisani direzione Padova: quattro km di coda e tratto riaperto

PadovaOggi è in caricamento