rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Panico in autostrada A4, autista ubriaco corre a zig zag: denunciato

La polstrada di Padova ha fermato e denunciato, nel tratto in direzione di Milano, un camionista polacco 44enne, segnalato con più chiamate alla centrale operativa dagli altri automobilisti mentre sbandava

Fortunatamente è stato rintracciato e fermato in tempo, prima che potesse provocare incidenti. Numerose le telefonate giunte giovedì sera alla centrale operativa della rete autostradale da parte di automobilisti che, sulla A4 Serenissima in direzione di Milano, hanno segnalato la presenza di un camionista che procedeva pericolosamente a zig zag, sbandando in continuazione.

UBRIACO ALLA GUIDA DEL TIR. Immediato l'intervento della polstrada di Padova che è riusciuta a fermare il conducente del tir, sottoposto all'etilometro e trovato con un tasso alcolemico di ben 2.20 grammi/litro. L'autista, un 44enne polacco, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrazza e gli è stata ritirata la patente. All'interno dell'abitacolo del mezzo pesante gli agenti hanno rinvenuto anche una decina di lattine di birra vuote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in autostrada A4, autista ubriaco corre a zig zag: denunciato

PadovaOggi è in caricamento