rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Voltabarozzo / Corso Primo Maggio

Quattro nuovi autovelox in tangenziale

In questi giorni l'installazione. L'attivazione dovrà attendere la fine dell'estate

Quattro nuovi autovelox in tangenziale a Padova. L'installazione sta avvenendo in questi giorni in corso Primo Maggio, tra l'uscita 11 (via Bembo) e la 10 (via Guizza), due apparecchi in entrambe le direzioni di marcia; in corso Australia, dopo lo svincolo di Brusegana nella corsia in direzione sud, verso la curva Boston; nel tratto che fa parte del territorio comunale della nuova statale del Santo, nella corsia in direzione sud, verso Padova Est.

QUATTRO NUOVI AUTOVELOX IN TANGENZIALE. I nuovi apparecchi, come gli 8 autovelox già attivi dal 2 febbraio 2015, funzioneranno in modalità "random". L'attivazione - non è ancora stata comunicata una data ufficiale - dovrà attendere la fine dell'estate. Come è stato per i loro predecessori, infatti, prima di essere attivati sarà necessario procedere ad un periodo di prova, durante il quale non saranno, quindi, elevate sanzioni.

TAM TAM SU FACEBOOK. Possono stare tranquilli, quindi - almeno per il momento - gli automobilisti padovani dal piede pesante. Nelle ultime ore, infatti, l'agitazione per i nuovi occhi elettronici si è fatta sentire sulle pagine Facebook locali, dove è già scattato il tam tam per segnalare la presenza delle nuove telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro nuovi autovelox in tangenziale

PadovaOggi è in caricamento