menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo autovelox in funzione sulla strada regionale 53 a San Martino di Lupari

Da lunedì 14 novembre, in direzione di Castelfranco. Saranno presenti anche due rilevatori di riconoscimento targhe per identificare auto rubate, prive di assicurazione o revisione

Con l'obiettivo di moderare il traffico per i veicoli provenienti da Castelfranco Veneto, il comune di San Martino di Lupari ha installato un nuovo autovelox lungo la strada regionale 53, in funzione da lunedì 14 novembre. Alla strumentazione saranno affiancati anche due rilevatori di riconoscimento targhe per identificare eventuali auto rubate, prive di assicurazione o di revisione periodica.

L'AVVISO DEL COMUNE. Con un aviso alla cittadinanza, l'amministrazione fa sapere che "sono pervenute numerose segnalazioni legate all’eccessiva velocità di transito dei veicoli su via Castellana, sia in orario diurno sia serale. Sul tratto in questione si sono verificati numerosi sinistri, non ultimo la clamorosa uscita di strada ad aprile di un autotreno che ha sfondato una recinzione di un’abitazione, fortunatamente senza causare decessi. Si invitano pertanto tutti i cittadini a moderare la velocità indipendentemente dalla presenza di rilevatori e di porre sempre la massima attenzione quando si è alla guida del proprio veicolo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento