rotate-mobile
Cronaca

Autovelox in tangenziale a Padova Ecco dove sono le postazioni (foto)

La mappa degli 8 dispositivi installati dal Comune. La violazione dei limiti di velocità comporterà l'applicazione di multe. Terminata la fase di pre-esercizio, sono entrati in funzione dal 2 febbraio in modalità "random"

Lungo l'anello della tangenziale di Padova sono presenti 8 autovelox per il rilevamento delle infrazioni relative all'eccesso di velocità. Tutte le postazioni, ad eccezione di quello presente allo svincolo con via Po, sono riconoscibili dalla presenza di pannelli a messaggio variabile. Sono inoltre presegnalati con segnaletica verticale così come previsto dalla normativa vigente.

LIMITI E MULTE. Il limite di velocità da rispettare è di 90 chilometri orari, lungo le tangenziali, e di 70 chilometri in curva Boston, in prossimità dell'intersezione con la nuova strada per Abano Terme. La violazione dei limiti di velocità comporterà l’applicazione di multe. Terminata la fase di pre-esercizio, gli autovelox sono entrati in funzione dal 2 febbraio 2015.

Autovelox a Padova: dove sono

LE POSTAZIONI:

TANGENZIALE EST     
1A - Corso Kennedy – tangenziale comunale Km 6+246 direzione Padova Est – prossimità uscita n. 13 C.so Stati Uniti (limite 90)
1B - Corso Kennedy – tangenziale comunale Km 5+248 direzione Padova Sud– confini territorio comunale (limite 90)
2B - Corso Kennedy – tangenziale comunale Km 6+686 direzione Padova Sud– rampa discendente cavalcavia su C.so Stati Uniti (limite 90)

TANGENZIALE SUD     
4A - SR 47 Km 7+400 bis direzione Padova Sud - Camionabile Curva Boston all'inserzione nuova strada per Abano T. (limite 70)
5A - SR 47 Km 8+350 direzione Padova Sud – uscita n. 7 via Armistizio (limite 90)

TANGENZIALE OVEST     
4B - Corso Australia – SR 47 Km 3+400 direzione Padova Ovest – uscita n. 4 via Chiesanuova (limite 90)
6B - Corso Australia – SR 47 Km 1+264 direzione Padova Ovest– uscita n. 2 stadio Euganeo (limite 90)
7B - Corso Australia – SP 47 km 4+100 direzione Padova Ovest– svincolo via Po (limite 90)

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox in tangenziale a Padova Ecco dove sono le postazioni (foto)

PadovaOggi è in caricamento