rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baone / Strada Provinciale 21

Vandali a Rivadolmo: vernice bianca sugli "occhi" dell'autovelox

Hanno "accecato" il dispositivo sulla strada provinciale 21 con del colore spray, forse nella notte tra mercoledì e giovedì. Il box in realtà non era attivo. Di recente altri episodi vandalici nella zona

Un automobilista passato per l'occhio irreprensibile dell'autovelox, forse, oppure semplicemente un vandalo, senz'altro qualcuno a cui quel box installato lì a Rivadolmo, sulla strada provinciale 21, proprio non piaceva, e così ha ben pensato di "accecarlo", imbrattando di bianco i vetrini che rilevano il passaggio delle automobili.

TELELASER "ACCECATO". L'episodio, riportato dai quotidiani locali, potrebbe essere avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. In realtà la scatola era vuota: il telelaser entra in funzione solo in presenza dei vigili. Forse chi ha compiuto questo gesto non lo sapeva, o forse si è trattato solo di una "dimostrazione". Non sarebbe il primo atto vandalico che colpisce la zona. Un mese e mezzo prima , avrebbe dichiarato il sindaco Luciano Zampieri, ignoti se l'erano presa con il semaforo di Ca' Borin, distruggendone i vetri. Quella volta il Comune aveva dovuto sganciare 2.500 euro per la riparazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali a Rivadolmo: vernice bianca sugli "occhi" dell'autovelox

PadovaOggi è in caricamento