rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Bressan, 1

"I soldi o ti picchiamo", baby gang di bulli al patronato dell'Arcella

L'episodio, non isolato, martedì durante l'allenamento di calcio della squadra del quartiere. Vittima della richiesta intimidatoria un bengalese di 11 anni. Autori dei 14enni romeni spalleggiati da due maggiorenni

Non ci ha pensato due volte e ha chiamato subito i carabinieri il dirigente dell’Arcella Calcio che martedì sera, durante l'allenamento, si è visto arrivare di fronte terrorizzato un bambino di 11 anni, bengalese, che gli ha raccontato di essere appena stato minacciato da un gruppo di 14enne romeni, spalleggiati da due connazionali maggiorenni, che gli chiedevano di consegnargli 5 euro entro un'ora o lo avrebbero picchiato.

CACCIA AI BULLI. Un episodio che, come riportano i quotidiani locali, non sarebbe un caso isolato, all'interno degli spazi del patronato della parrocchia di Sant'Antonino all'Arcella. Da tempo la baby gang starebbe infatti imperversando in zona intimorendo i frequentatori più piccoli. Purtroppo però, all'arrivo dei militari dell'arma, i bulli si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. L'attenzione comunque resta alta per individuare i giovani romeni e prendere provvedimenti per porre fine a questi atti di intimidazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I soldi o ti picchiamo", baby gang di bulli al patronato dell'Arcella

PadovaOggi è in caricamento