rotate-mobile
Cronaca Arcella / Galleria San Carlo

Hashish, ingiurie e resistenza Denunciata baby gang in Arcella

Un gruppetto di ragazzi, tra i quali tre minori, sono stati sorpresi nel parcheggio del supermercato Pam di galleria San Carlo, a Padova, mentre stavano tentando di manomettere le telecamere di videosorveglianza

Intorno alle 19.30 di domenica, un passante segnala la presenza di un gruppetto di ragazzi intenti a danneggiare le telecamere di videosorveglianza nel parcheggio del supermercato Pam di galleria San Carlo, a Padova.

DROGA. La Volante arrivata sul posto riesce subito a rintracciare un tunisino 17enne trovato in possesso di 4 grammi di hashish. Denunciato per lo stupefacente viene affidato ai genitori. Mentre i poliziotti si accingevano a fermare il nordafricano, il resto della gang ha iniziato ad insultare pesantemente gli agenti.

DENUNCE. I poliziotti hanno quindi proceduto al fermo degli altri quattro membri, due ragazze, entrambe 17enni, e un 39enne tutti padovani. I tre sono dati denunciati per ingiuria. Un quarto soggetto, un 19enne, immigrato di seconda generazione, è stato deferito per ingiuria restistenza ed interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, ingiurie e resistenza Denunciata baby gang in Arcella

PadovaOggi è in caricamento