Cronaca Via Venezia

Badante coraggiosa sorprende i ladri in casa e li mette in fuga

Il tentativo di furto domenica sera in via Venezia a Trebaseleghe, mentre la coppia di proprietari 80enni stava dormendo. Ad accorgersi dell'intrusione la 50enne moldava che li assiste, che ha costretto i malviventi a scappare

Ha avuto il sangue freddo di reagire senza farsi intimorire ed è riuscita a mettere in fuga i ladri che avevano preso di mira l'abitazione della famiglia che l'aveva assunta a tempo pieno. Protagonista una badante 50enne di origini moldave.

BANDITI IN FUGA. I fatti risalgono a domenica sera, in via Venezia a Trebaseleghe. Erano le 23. I proprietari, una coppia di anziani 80enni, era già a letto quando la donna, uditi dei rumori sospetti, ha iniziato ad urlare contro i malviventi penetrati dopo aver sfondato una finestra. Presi in contropiede dalla reazione, i banditi hanno desistito dal loro intento e si sono dati alla fuga a mani vuote. La badante ha quindi chiamato il figlio della coppia, subito fiondatosi a casa degli anziani genitori per assicurarsi che stessero bene.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante coraggiosa sorprende i ladri in casa e li mette in fuga

PadovaOggi è in caricamento