rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Lussemburgo

Infarto dopo il sesso con l'anziano È morta la badante, aveva 52 anni

Domenica mattina, un 79enne residente a Padova in via Lussemburgo aveva allertato i soccorsi dopo che la donna con cui aveva appena avuto un rapporto sessuale si era accasciata nel suo letto. Il decesso martedì

Non ce l'ha fatta la badante moldava di 52 anni, ricoverata d'urgenza al reparto di Cardiologia dell'ospedale di Padova dopo essere stata colta da infarto a seguito di un rapporto sessuale con l'anziano di 79 anni, nell'abitazione di quest'ultimo, in via Lussemburgo a Padova.

L'EPISODIO. "C'è un cadavere nel mio letto": con queste parole l'uomo, domenica mattina, aveva allertato la polizia. Gli agenti erano corsi sul posto, scoprendo cos'era realmente accaduto: sul letto, accanto al 79enne, c'era la sua badante, non era morta ma era in condizioni disperate.

IL DECESSO. La donna aveva appena avuto un rapporto sessuale con l'anziano quando è stata colta da infarto e si è accasciata priva di sensi. Gli agenti hanno subito chiamato un'ambulanza per il trasporto in ospedale, dove, purtroppo, martedì è deceduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto dopo il sesso con l'anziano È morta la badante, aveva 52 anni

PadovaOggi è in caricamento