rotate-mobile
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Alessandro Manzoni, 4

Badole inaugura "DunKue", il suo nuovo locale a Padova: c'è Bitonci

Il noto "paninaro", neo consigliere comunale, lunedì sera ha festeggiato l'apertura, dopo aver lasciato nei mesi scorsi il suo chiosco in strada Battaglia, del cocktail bar di via Manzoni, dove c'era il "Perché no"

La lontananza dal bancone non è durata a lungo. Tempo di vincere le elezioni comunali, sedere da neofita in consiglio comunale e, per Stefano Fasolo, meglio noto ai più come Badole, lo storico paninaro di Padova, è già venuto il tempo di tornare in pista.

APRE "DUNKUE". Lunedì sera, dopo la prima seduta di insediamento del consiglio comunale all'Arcella, Badole ha festeggiato, alla presenza del sindaco Massimo Bitonci, al quale è stato riservato l'onore del taglio del nastro e per il quale Fasolo si era messo in gioco in campagna elettorale, l'inaugurazione del suo nuovo locale. "DunKue" il nome scelto per questo cocktail bar, che si trova in via Manzoni, davanti al pattinodromo, al posto del "Perché no". Qui gli aficionados potranno ritrovare le piadine e i panini che hanno reso famoso il chiosco in strada Battaglia, il noto "Check point", lasciato da Badole lo scorso 3 maggio dopo ben 23 anni. Per un'"istituzione" che chiude, una nuova avventura che comincia.

I RINGRAZIAMENTI. Ad affiancarlo nell'impresa la sorella Michela. Il locale, scrive Badole sulla sua pagina Facebook, "sarà aperto da giovedì 26 giugno dalle ore 18.33 alle ore 02.33. Devo ringraziare la mia famiglia in toto, compresa la mia Stella di due anni. Tutti gli amici che si sono prodigati per farmi aprire e per avere rinunciato anche al loro tempo libero pur che io sia pronto per aprire. Non posso non ringraziare il mio sindaco Massimo Bitonci: con lui ho fatto il mio primo consiglio comunale e inaugurato il locale nuovo lo stesso giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badole inaugura "DunKue", il suo nuovo locale a Padova: c'è Bitonci

PadovaOggi è in caricamento