rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

Fa il bagno nella fontana e si getta nella canaletta di Prato della Valle: multato

Pomeriggio sopra le righe per un 27enne moldavo segnalato da un cittadino per i suoi atteggiamenti poco consoni. All'arrivo degli agenti della locale tenta la fuga. Deferito per violazione alle norme sull'immigrazione e del regolamento di polizia urbana

Un cittadino, lunedì pomeriggio, segnala la presenza di un cittadino che fa il bagno dentro la fontana di Prato della Valle, a Padova. Gli agenti della locale arrivano sul posto e l'uomo, un cittadino moldavo, si dà alla fuga gettandosi nelle acque della canaletta che circonda l’isola.

FERMO. Il moldavo è stato quindi invitato ad uscire e, una volta fuori dall’acqua, si è giustificato dicendo che non sapeva cosa fare. L’uomo, P.A., ventisettenne, è stato condotto al gabinetto di fotosegnalamento di via Liberi dove è stato sottoposto ad accertamenti.

DENUNCIA. Il 27enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per violazione alle norme sull’immigrazione e del regolamento di polizia urbana, perché si bagnava e nuotava fuori dai luoghi destinati a tale scopo. Sanzionato anche per ubriachezza (reato depenalizzato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il bagno nella fontana e si getta nella canaletta di Prato della Valle: multato

PadovaOggi è in caricamento