rotate-mobile
Cronaca Bagnoli di Sopra

Bagnoli, rapinato in casa e colpito con una pietra alla testa per 600 euro

Vittima il pensionato 73enne Vittorio Gobbo, residente a San Siro, ricoverato da ieri in terapia intensiva all'ospedale di Monselice per le ferite riportate durante la rapina in casa. Due i malviventi che gli sono entrati in casa, portandogli via, come bottino, denaro e un televisore

Un pensionato di 73 anni, Vittorio Gobbo, è ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva dell'ospedale di Monselice, ferito durante una rapina nella sua casa nella frazione di San Siro a Bagnoli di Sopra, nella Bassa padovana.

Il pensionato è stato colpito alla testa con una pietra da due malviventi che aveva sorpreso nella sua casa la notte tra sabato e domenica intorno alle 3. I due sono fuggiti e a dare l'allarme è stato lo stesso anziano, rimasto lucido dopo l'aggressione. Sul posto i carabinieri della compagnia di Abano Terme, che hanno raccolto le prime informazioni dalla vittima della rapina.
 
Il pensionato è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Abano, dove inizialmente il suo stato pareva non destare eccessiva preoccupazione. Invece lunedì pomeriggio la situazione clinica di Gobbo si è improvvisamente aggravata, di qui la decisione di trasferirlo nel reparto di terapia intensiva di Monselice. Dalla casa i due rapinatori hanno portato via un televisore e 600 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli, rapinato in casa e colpito con una pietra alla testa per 600 euro

PadovaOggi è in caricamento