Cronaca

La paglia, per addobbi natalizi, infiamma le polemiche a Conselve

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dietrofront dell' amministrazione comunale di Conselve  che aveva pensato di abbellire il centro cittadino con delle balle di paglia affiancate alle entrate dei negozi e dei bar, nel tentativo di  una più ampia visione coreografica  natalizia .

Così non è per vari motivi prima di tutto  per il disfacimento della paglia e la dispersione e l'imbrattamento  ovunque e sia per questioni di pubblica sicurezza per il rischio che le balle vengano date alle fiamme dai soliti incivili. La Polizia Locale ha quindi disposto l'immediata rimozione della paglia. 

Mugugni e sentenze dai passanti catapultati in una "West Rodeo  location" e dai negozianti che ravvedono queste iniziative piuttosto discutibili se non minate fin dal loro concepimento quando invece ci sarebbero tantissime altre idee "se almeno ci fosse prima un tavolo di confronto e di concertazione". 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La paglia, per addobbi natalizi, infiamma le polemiche a Conselve

PadovaOggi è in caricamento