rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / Via Benvenuto Cellini

Bambina di 9 anni in bicicletta viene centrata da un'automobile: ferita

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì a Noventa Padovana: la piccola era in sella alla due ruote quando è stata colpita da una Lancia Y in transito

Paura nel pomeriggio di giovedì per un incidente a Noventa Padovana che ha visto coinvolta anche una bambina. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia locale del comune dell'hinterland, verso le 18.30 all'incrocio tra via Cellini e via Marco Polo una ragazzina di 9 anni in bicicletta stava uscendo dalla strada laterale per immettersi nella pista Ciclabile quando è stata centrata da una Lancia Y guidata da una donna di 37 anni.

L'impatto

Complice l'alta velocità l'automobilista non avrebbe fatto in tempo a vedere la piccola: l'impatto è stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno preso in carico la bambina portandola in ospedale per le cure del caso. Fortunatamente gli accertamenti medici hanno scongiurato danni permanenti e la bimba è stata dichiarata fuori pericolo di vita. Gli agenti della locale hanno operato per tutti i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di 9 anni in bicicletta viene centrata da un'automobile: ferita

PadovaOggi è in caricamento