rotate-mobile
Cronaca Megliadino San Vitale

Bimba di 7 anni chiede di andare in bagno ma non rientra in classe: era tornata a casa

La vicenda risale ad alcuni giorni fa ed è avvenuta alla primaria di Megliadino San Vitale. Nel panico il personale della struttura, fino alla telefonata dei genitori: "La bimba è a casa"

Si è allontanata da scuola dopo avere chiesto di andare in bagno, ed è "semplicemente" tornata a casa sua. Sono stati momenti di grande apprensione - come riportano i quotidiani locali - quelli vissuti alcuni giorni fa dal personale scolastico della primaria di Megliadino San Vitale per una piccola alunna di appena 7 anni.

LA "FUGA". Dopo la ricreazione, quando le classi hanno fatto ritorno in aula e le lezioni sono regolarmente riprese, la bambina ha alzato la mano per domandare di andare al bagno. Il permesso le è stato naturalmente accordato dall'insegnante, che, però, non ha potuto fare a meno di allarmarsi quando, dopo diversi minuti, si è resa conto che la piccola non tornava.

ERA TORNATA A CASA. In bagno non c'era, neppure in tutto il resto della scuola. Insegnanti e personale al completo hanno passato al setaccio l'intera struttura. Nulla. Fino a quando una telefonata dei genitori della bambina ha rassicurato tutti: la piccola era tornata a casa, e stava bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 7 anni chiede di andare in bagno ma non rientra in classe: era tornata a casa

PadovaOggi è in caricamento