rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via Marcato Vittorio, 8

Neonata resta intrappolata dentro l'automobile sotto il sole in un parcheggio

La madre, una 30enne che abita a Legnaro, ha allertato i carabinieri che insieme ai pompieri sono intervenuti alla svelta, salvandole la vita ed evitando conseguenze

Un attimo di distrazione, la chiusura centralizzata dell’automobile che si attiva, le chiavi all’interno e la figlia di nove mesi imprigionata sotto il sole. Momenti di paura venerdì pomeriggio a Piove di Sacco, dove una neonata è rimasta chiusa all’interno dell’automobile della madre sotto il cole cocente.

Il salvataggio

La donna, una 30enne che vive a Legnaro, aveva parcheggiato la sua Audi A3 in piazzale Serenissima, quando improvvisamente si è accorta che la figlia era rimasta bloccata all’interno dell’automobile. Subito sono intervenuti i pompieri e i carabinieri che hanno deciso di rompere il finestrino laterale dopo essersi assicurati che la piccola fosse protetta da eventuali schegge. L’immediato intervento ha scongiurato possibili drammatiche conseguenze, soprattutto viste le alte temperature di questi giorni. Poco dopo la bambina è stata liberata e ha potuto riabbracciare la madre in lacrime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata resta intrappolata dentro l'automobile sotto il sole in un parcheggio

PadovaOggi è in caricamento