rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Troppa voglia di venire al mondo Bimba nasce in corridoio ospedale

Asia è nata lunedì al nosocomio di Camposampiero, dova mamma e papà sono arrivati giusto in tempo, senza però riuscire a raggiungere la sala parto: la piccola è stata data alla luce a pochi passi dall'ingresso

La piccola Asia aveva così tanta voglia di venire alla luce, che non ha lasciato alla mamma neppure il tempo di arrivare in sala parto: è nata in un corridoio, come riporta Il Gazzettino di Padova, pochi passi più in là dell'ingresso sud dell'ospedale di Camposampiero.

BIMBA NASCE IN CORRIDOIO. È accaduto lunedì mattina. La madre della piccola è arrivata al nosocomio con il marito. Le doglie erano iniziate. La donna ha fatto in tempo ad arrivare in ospedale, ma non in reparto. Un'infermiera e una tirocinante hanno subito assistito la paziente e, accortesi che ormai non c'era più tempo, hanno dato avvio alle procedure per far nascere la bimba, chiamando in aiuto i colleghi. Pochi minuti più tardi Asia era tra le braccia dei genitori, accolta dalla loro immensa gioia e dallo stupore dei presenti che hanno assistito ad un insolito evento, ben gestito dal personale ospedaliero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa voglia di venire al mondo Bimba nasce in corridoio ospedale

PadovaOggi è in caricamento