rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Caltana

Cane azzanna al volto un bambino di sei anni nel cortile di un vicino

Il piccolo è rimasto gravemente ferito mentre giocava in giardino con gli amichetti, in via Caltana a Vigonza. Soccorso e portato in ospedale, dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento ad un occhio

Un pomeriggio tranquillo in cortile con gli amichetti si è trasformato in un incubo, mercoledì, per un bimbo di appena 6 anni e per la sua famiglia.

BAMBINO AZZANNATO DA UN CANE. Il piccolo si trovava nel giardino di un vicino, in via Caltana a Pionca di Vigonza. Ad un tratto, il cane, un piccolo meticcio che non aveva mai dato segni di aggressività, si è scagliato contro il bambino, ferendolo gravemente al volto.

DELICATO INTERVENTO AD UN OCCHIO. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del Suem 118, che hanno accompagnato il piccolo paziente in pronto soccorso a Padova, dove gli sono state riscontrate delle profonde lesioni che hanno interessato anche un occhio. Il bambino, ricoverato in Pediatria, dovrà subire un intervento chirurgico molto delicato. In via Caltana sono arrivati anche i carabinieri di Pionca di Vigonza. Denunciato per omessa custodia di animale il proprietario dell'abitazione dove è avvenuto l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane azzanna al volto un bambino di sei anni nel cortile di un vicino

PadovaOggi è in caricamento