menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In sella alla bici, frana a terra: in ospedale con l'elisoccorso

L'incidente venerdì alle 17.30: il piccolo di 10 anni stava tornando dal parco giochi di via Risorgimento a Bovolenta quando è scivolato ed è franato a terra

Paura venerdì pomeriggio a Bovolenta: attorno alle 17.30 un bambino di dieci anni, in sella alla sua bicicletta, è caduto a terra violentemente in via Risorgimento.


L'INCIDENTE. Il piccolo, di dieci anni, era appena stato con gli amici a giocare al parco giochi quando si era incamminato insieme agli altri sulla sua due ruote per tornare a casa: forse la corsa del piccolo, la distrazione o ancora un problema lungo il percorso sono stati la causa dell'incidente. Fatto sta che i traumi che il bambino ha subito sono stati piuttosto violenti tanto che immediatamente sono stati chiamati i soccorsi anche da alcuni passanti che hanno assistito preoccupati alla scena. Il piccolo è stato trasportato urgentemente con l'elisoccorso al pronto soccorso pediatrico di Padova per le prime cure.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento