rotate-mobile
Cronaca

Banca Annia, l'istituto di credito di Cartura rinnova gli organi sociali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

E' stata per tutti una giornata speciale, da ricordare. I Soci presenti all'Assemblea hanno rinnovato i componenti degli organi sociali riconfermando la continuità di gestione per il mandato triennale 2015-2018.

La fiducia nella rielezione del Consiglio di Amministrazione ha dato validità al progetto Banca Annia nel concretizzare, in una prospettiva di rilancio, i punti programmatici fissati nel Piano Industriale e funzionali allo sviluppo del Territorio e delle Comunità di riferimento.

Prosegue l'opera di costruzione della nuova realtà di credito cooperativo sul Territorio Padovano e Polesano consentendoci di espletare pienamente il mandato, iniziato e proposto con la fusione dal CdA rieletto, realizzando pienamente gli obiettivi programmati nel piano industriale, afferma il Presidente dell'Istituto Mario Sarti.

Un sincero ringraziamento va a tutti i soci che hanno creduto in questo cambiamento, nella convinzione che l'integrazione può generare molte opportunità, non solo in termini di riduzione di costi e di maggiore solidità patrimoniale su un territorio più esteso ma anche perché da soli è impensabile affrontare con determinazione e successo un contesto, di mercato ed aziendale, sempre più complesso ed in forte cambiamento.

Nel corso dell'Assemblea dunque sono stati nominati

·       per il Consiglio di Amministrazione: Sarti Mario (Presidente), Donà Maria Cristina, Baldisserotto Piero, Bettella Francesco, Gruden Alessandra, Piasentini Giovanni, Rampin Antonio, Terrin Alessandro, Toso Mauro;

·       per il Collegio Sindacale: Bozzolan Saverio (Presidente), Cecchinato Donatello (Sindaco effettivo), Pivotti Michele (Sindaco effettivo), Giuliani Fabio (Sindaco supplente), Grassetto Marco (Sindaco supplente).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Annia, l'istituto di credito di Cartura rinnova gli organi sociali

PadovaOggi è in caricamento