Banca Annia convoca l’assemblea straordinaria: appuntamento con i soci nel gruppo cooperativo Iccrea

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Banca Annia è la prima Banca della Provincia a convocare l’Assemblea Generale per aderire al Gruppo Bancario Iccrea. I soci sono convocati in Fiera a Padova per domenica 2 dicembre per l’approvazione delle modifiche statutarie e del regolamento assembleare ed elettorale della Banca.

Passaggio chiave

Si tratta di un passaggio chiave nella storia della Banca – ben radicata nelle province di Venezia, Padova e Rovigo - che segna formalmente l'adesione al nuovo Gruppo Bancario Iccrea, in linea con quanto previsto dalla riforma del Credito Cooperativo ed in continuità con quanto deliberato dai Soci lo scorso anno. Ai lavori assembleari parteciperà anche il Presidente della Capogruppo Iccrea Banca, ing. Giulio Magagni. Prevista un’ampia e numerosa adesione in assemblea, segno tangibile della vitalità del modello Bcc che si fonda sulla partecipazione attiva della base sociale e sul forte legame con il Territorio.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento