rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale

Banca Annia trasferisce i locali della filiale di Padova nella nuova sede in zona industriale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sarà aperta al pubblico da lunedì 3 aprile la nuova filiale padovana di Banca Annia, situata in via Uruguay, 20 in zona industriale e precedentemente collocata sin dal 1998 in galleria Spagna.

SERVIZI. Sono terminati i lavori di ristrutturazione del nuovo sportello, previsto dal piano riorganizzativo, con spazi dedicati alla consulenza aziendale, alle operazioni di credito e investimento utili a soci e clienti, finalizzati migliorare i servizi preesistenti.

ORARI. Restano invariati gli orari di apertura al pubblico:

  • Sportello: lun-ven 8.15-13.20 e 14.35-16.15.

  • Cassa: lun-ven 8.15-13.20.

CARATTERISTICHE. Il layout della filiale, che si sviluppa su una superficie operativa di 140 metri quadri, è stato ottimizzato con spazi più luminosi e grande efficienza in termini di consumi energetici, con una comoda sala d'attesa posizionata all'ingresso.
Lo sportello, facilmente raggiungibile dalla zona industriale, è dotato di parcheggio e di impianto di prelievo ATM, posizionato nell'area interna al punto operativo.

INFORMAZIONI

www.bancaannia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Annia trasferisce i locali della filiale di Padova nella nuova sede in zona industriale

PadovaOggi è in caricamento