rotate-mobile
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Andrea Costa

Carte clonate: pieno al distributore con la tessera del supermercato

Quattro i romeni arrestati in flagrante mercoledì sera alle 22 mentre si rifornivano di carburante nell'area di servizio Esso di via Costa tramite le carte fedeltà riprogrammate con i dati di carte di credito

Tre veicoli col pieno di carburante, altre 6 taniche già riempite a raso più altre già pronte e allineate per essere colmate a loro volta. Questo il "bottino" con cui si apprestavano a svignarsela quattro romeni sorpresi invece in flagrante dalle Volanti della questura di Padova durante i loro loschi traffici al distributore Esso di via Costa.

CARTA CLONATA. Il quartetto stava facendo rifornimento e scorta di carburante pagando alla colonnina del self service con una tessera fedeltà del supermercato appositamente riprogrammata con i dati di una carta di credito clonata per prosciugare il conto del malcapitato titolare. Il fatto è avvenuto mercoledì sera intorno alle 22. Fondamentale la segnalazione di movimenti sospetti nell'area di servizio da parte di alcuni passanti. Per i quattro, due 24enni, un 26enne e un 33enne, sono scattate le manette ai polsi e, a seguito del processo per direttissima, sono stati condannati a un anno e 8 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carte clonate: pieno al distributore con la tessera del supermercato

PadovaOggi è in caricamento