menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le filiali di Celeseo e Tribano della Banca Patavina finite nel mirino dei ladri

Le filiali di Celeseo e Tribano della Banca Patavina finite nel mirino dei ladri

Doppio boato nella notte: bancomat del Piovese e del Conselvano nel mirino dei ladri

Due i colpi messi a segno alle prime ore di mercoledì, alle filiali della Banca Patavina di via San Marco a Celeseo di Sant'Angelo di Piove e di piazza Martiri della Libertà a Tribano

Bancomat nel mirino dei ladri, tra il Piovese e il Conselvano, nella notte tra martedì e mercoledì. Due le esplosioni che hanno svegliato di soprassalto i residenti.

A TRIBANO. La prima intorno alle 2.45 alla filiale della Banca Patavina, di piazza Martiri della Libertà a Tribano, dove, a distanza di 15 giorni dal primo colpo, fallito, i banditi ci hanno riprovato, questa volta riuscendo a far deflagrare lo sportello e ad asportare il denaro contenuto all'interno, per un bottino che si aggira intorno ai 13mila euro. La fuga a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Abano per i rilievi.

A CELESEO. La seconda, intorno alle 4, sempre ai danni di una filiale della Patavina, in via San Marco a Celeseo di Sant'Angelo di Piove di Sacco. Stesso modus operandi della banda, probabilmente la stessa. Il bottino è in fase di quantificazione. Sul posto i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento