menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La banca popolare di Verona e Novara

La banca popolare di Verona e Novara

Boato nella notte, salta in aria un bancomat in via Reni a Padova

Lo scoppio, alle 3.40 di sabato, nella filiale della banca popolare di Verona e Novara, in Arcella. Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi. L'entità del bottino è ancora in fase di quantificazione

Esplosione nella notte. I ladri hanno fatto saltare in aria il bancomat della filiale della banca popolare di Verona e Novara in via Guido Reni, in Arcella a Padova.

PASSANTE "INVITATO" AD ALLONTANARSI CON LA PISTOLA. La deflagrazione è avvenuta alle 3.40 circa di sabato. Un passante ha raccontato di avere visto un uomo incappucciato con una pistola in mano fargli segno di proseguire e di non fermarsi. 

BOTTINO DI CIRCA 20MILA EURO. Lo scoppio ha provocato danni all'edificio. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che indagano per rintracciare i fuggitivi, scappati con un bottino ancora in fase di quantificazione, ma che si aggirerebbe intorno ai 20mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento