rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Diego Valeri

Prelevano con bancomat rubato a studentessa Erasmus: denunciati

Due maggiorenni e un minore di Bassano sono stati deferiti martedì notte per ricettazione dopo essere stati trovati dalla polizia mentre cercavano di prelevare contanti dalla Carive di via Valeri con la carta di una greca

Il fiuto degli agenti della volante che, alle 2 di notte tra martedì e mercoledì, si sono fermati a controllare tre giovani intenti a prelevare con fare sospetto alla Cassa di risparmio del Veneto di via Valeri all'angolo con via Trieste, ha consentito di evitare in tempo che il conto corrente di una giovane studentessa universitaria Erasmus dalla Grecia venisse illecitamente alleggerito.

DERUBATA ALLA FESTA UNIVERSITARIA. Tre i ragazzi, due 18enni e un fratello di questi ultimi, ancora minore, residenti a Bassano del Grappa, denunciati dalla polizia per il reato di ricettazione e possesso di carte di credito con utilizzo indebito. Incappucciati, si trovavano all'interno dello spazio riservato nella nicchia dell'istituto di credito per i prelievi al bancomat, con in mano la carta e la tessera universitaria della studentessa. Rintracciata, la giovane ha riferito di essere stata appena derubata della borsa contenente il portafogli e gli effetti personali mentre si trovava a una festa universitaria al vicino bar Metropolis in piazzetta Gasparotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prelevano con bancomat rubato a studentessa Erasmus: denunciati

PadovaOggi è in caricamento